Esprinet AR

Catalogo in realtà aumentata

Il connubio perfetto tra cartaceo e Realtà Aumentata

Esprinet AR è un’applicazione in realtà aumentata nata dall’esigenza di migliorare la navigabilità e l’usabilità del catalogo merciologico Esprinet 2019.

L’applicazione permette di visualizzare l’indice in AR per poter velocizzare il processo di ricerca di un prodotto o di una categoria di prodotti.

Inoltre all’interno del catalogo sono presenti prodotti visionabili in realtà aumentata che permettono all’utente di ottenere informazioni aggiuntive, aiutandolo ad eseguire un acquisto corretto in base alle proprie esigenze.

Esprinet AR in uso

Una nuova modalità di comunicare anche per i brand più famosi

Il sistema della realtà aumentata cambia radicalmente il processo di acquisto di un prodotto, in quanto vengono messe a disposizione dell’utente informazioni e metodologie di esplorazione innovative.

Per gestire questo nuovo sistema di vendita, tutte le operazioni focali eseguite dall’utente sono tracciate da un sistema analitico, che immagazzinerà dati che, poi, utilizzerà per fini economici. Le aziende partecipanti al progetto potranno così comprendere il comportamento del consumer durante la fase di decisione di acquisto di un loro prodotto.

Canon
Kyocera
Epson
Xerox
Lexmark
HP
Nilox
Brother
Oki

Scarica l’app

google-play-badge
apple-badge