Chi Sono

Testare per migliorare

Stefano Mauri

Non solo codice

Dopo aver realizzato tra la fine del 2015 e del 2016, un’app aziendale attraverso l’utilizzo di Unity 3D, il mio interesse verso l’Engine mi ha portato ad approfondirlo per affrontare alcuni lavori, uno dei quali mi ha portato a Torino per collaborare con un piccolo studio Indie dove ho maturato esperienza e lavoro di squadra.
Per raggiungere obiettivi più ambiziosi era necessaria una formazione più specializzata con l’aiuto di insegnanti nell’industria videoludica ed esperti nel mondo Unity, per questo motivo presi la decisione di iscrivermi alla Digital Bros Game Accademy di Milano.
Durante il periodo in Accademy, ho continuato a lavorare come Freelancer principalmente in ambito industriale e in minor parte videloudico, in quanto volevo esplorare le possibilità di entrambi i mondi.
Al termine degli studi ho fondato Macaco, Software House specializzata nella creazione di applicativi software industriali attraverso l’ausilio di Unity 3D.
Grazie al percorso che ho affrontato e continuo ad affrontare, ho acquisito una Skill verticale nell’ambito della Tecnologia AR per l’industria, senza però abbandonare il settore videoludico nel quale continuo a partecipare attivamente.

Di cosa mi occupo

Grazie alla mia specializzazione in Unity 3D, posso applicare le mie capacità di programmazione, spaziando in più campi.
Questo mi permette di poter lavorare sia nel campo B2B che in quello videoludico, permettendomi di affrontare sempre nuove esperienze.

Prima di iniziare a scrivere codice,
perché non parlare del vostro progetto?